Pagamenti e Spedizioni

Potete pagare in tutta tranquillità utilizzando i seguenti metodi: Carta di Credito (tramite il circuito sicuro di 1APP8), Paypal, Bonifico bancario, Vaglia e Ricarica Postepay, tutti pagamenti sicuri e tracciabili.

Accettiamo anche il contrassegno, ( le spese di consegna sono maggiorate di 4,00 euro ) si richiede necessariamente un numero telefonico per essere eventualmente contattati prima della spedizione.
Intimovalentina si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce in contrassegno, anche dopo aver accettato l'ordine, a clienti che hanno respinto, reso o non ritirato ordini precedenti.

 

Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay e la maggior parte di tutte le carte ricaricabili. Nessun dato sensibile della transazione verrà a nostra conoscenza. Per maggiori informazioni visitate il sito di 1APP8

IMPORTANTE! Per chi paga tramite Carta di credito MasterCard e in alcuni casi anche con Visa, al termine della procedura di pagamento sara' chiesto il SecureCode, è un servizio di sicurezza in più, che protegge il titolare della carta contro eventuali operazioni non autorizzate online. Nel caso non ne foste in possesso, vi invitiamo a contattare il servizio clienti o la filiale di emissione della vostra carta di credito, per richiederlo.

Effettuare una ricarica Postepay è semplice, sicuro ed economico: non è necessario possedere una carta Postepay, è sufficiente recarsi presso un ufficio postale e compilare l'apposito modulo al costo di 1 euro.

Accettiamo pagamenti anche tramite il circuito di Paypal, per tutti i possessori di un loro conto.

Dopo la conferma del vostro ordine verranno visualizzati i dati necessari per effettuare il pagamento con la modalità da voi scelta.

Si prega di saldare l'ordine entro 7 giorni dall'acquisto, in caso di mancato ricevimento del pagamento all'ottavo giorno l'ordine verrà automaticamente cancellato.

Entro 24 ore dal ricevimento del pagamento procederemo all'invio della merce, successivamente riceverete un'email a conferma con i dati della vostra spedizione per il controllo online.


Tutti i nostri metodi di spedizione sono tracciabili, spediamo con Bartolini, SDA o TNT in tutta Italia, isole comprese, al costo di euro 5,00 (spedizioneStandard consegna 24/48 ore).

Dopo la spedizione della merce riceverete un email con il tracking per il controllo online.

Per controllare il vostro tracking trovate i link di Bartolini e TNT, qui in alto o nel modulo a sinistra.

Si ricorda che il Corriere espresso recapita la merce in 24/48 ore in tutta Italia, ma non può essere in grado di garantire orari precisi per la consegna.

Se volete ritirare il vostro ordine di persona in Fermodeposito, segnalateci nelle note, in fase d'acquisto, la filiale di Bartolini o TNT a voi più comoda, presso la quale dobbiamo spedirvi la merce. Per agevolarvi nella ricerca, potete usufruire dei link qui in alto o nel modulo a sinistra.

Con TNT potete scegliere di ricevere il vostro ordine presso un TNT POINT, ne esistono 1300 in Italia, sono dei punti di accettazione di plichi e piccoli pacchi. Si tratta per la maggior parte di negozi specializzati in prodotti per l'ufficio, ma anche centri servizi, copisterie, cartolerie, tabaccherie, edicole, etc. Si ricorda che avete 3 giorni di tempo per ritirare il vostro pacco, per conoscere il TNT Point o la filiale TNT più vicino al vostro domicilio, visitate il sito Internet del corriere "cliccare qui"

Per scegliere questo servizio basterà indicarlo nelle note al momento dell'invio dell'ordine, comunicandoci l'indirizzo del TNT POINT a voi più vicino, il servizio è gratuito, verranno applicati i normali costi di spedizione.

Tutte le nostre spedizioni sono assolutamente anonime nel pieno rispetto della privacy dei nostri clienti.

Il pacco o la busta che vi arriverà avrà incollato soltanto un'etichetta con un codice a barre e niente di più.

Il mittente è AVS di Susini Marco

Si ricorda che superati i € 60,00 di spesa, la spedizione è gratuita, (sarà eliminata dal totale in automatico in fase di pagamento).

SPEDIZIONI IN EUROPA:

Spediamo solo in alcuni stati Europei e sono segnalati nel carrello in fase d'inserimento dell'indirizzo per la spedizione, scorrere il  menù a discesa  e scegliere lo "Stato" che interessa, tutto questo prima di confermare l'ordine.

 

 

IMPORTANTE!!!

Si informa che in caso di destinatario assente dopo il secondo tentativo di consegna, l'autista incaricato lascerà un avviso con un numero di assistenza che vi servirà per ricontattare il corriere per ricevere la merce.

Si consiglia di fornire sempre un indirizzo di facile reperibilità e di controllare che il nome sul campanello sia quello a noi dato in fase di ordinazione.

Inoltre dopo l'invio della merce vi verrà inviata un email in automatico dal sistema, con il tracking per il controllo online.

Si informa che i corrieri applicano delle maggiorazioni di euro 5,00 in particolari zone ritenute disagiate, quali 5 terre e isole minori, tali costi non potendo essere addebitati automaticamente verrano calcolati e successivamente comunicati in fase di spedizione.

Si raccomanda sempre di controllare la vostra spedizione, ci sono dei link appositi nel nostro negozio, in ogni caso potete anche telefonare a noi vi aiuteremo più che volentieri. ( ufficio 055721245 orari 09:00-12:30 / 15:00-18:00)

Per qualsiasi richiesta di assistenza o non esitate a contattarci, lavoriamo affinchè la merce vi arrivi nel più breve tempo possibile e in assoluta sicurezza ed economia.

PER IMPORTI CONSIDEREVOLI SI CONSIGLIA DI FARE ASSICURARE LA SPEDIZIONE.NON CI RITENIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI FURTI O PERDITE O MANOMISSIONI DELLA MERCE SPEDITA, SE NON ASSICURATA.

 

Diritto di Recesso

Applicazione del diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo della legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza, dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico e dal successivo decreto legislativo 21 del 21 febbraio 2014.

Tale diritto consiste nella facolta' di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta all' indirizzo email del negozio : info@intimovalentina.it o fax: 0554640056

Esempio modulo email/fax per notifica recesso:

Spett.le Intimovalentina di AVS di Susini Marco

via del Botteghino 93/2 - 50018 - Scandicci - Fi

tel 055721245 - fax: 0554640056 - e-mail: info@intimovalentina.it

Con la presente io/noi
(Cognome e Nome dell'intestatario dell' ordine)

__________________________________________

notifichiamo il recesso dal mio ordine di vendita dei seguenti articoli:

__________________________________________

Ordinato il __/__/____ numero ordine _____________
e ricevuto il __/__/____ da parte di:

(Nome del/dei consumatore(i))

__________________________________________

(Indirizzo del/dei consumatore(i))

__________________________________________

Firma del/dei consumatore(i)

__________________________________________

Luogo e Data

__________________________________________

Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce).

Si informa che non si accettano resi o cambi, della merce in saldo o scontata.

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso e' la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono avere sempre il loro cartellino originale, devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare le loro confezioni da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Non possiamo accettare:

Capi destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, calze, etc.)

Capi privi della confezione originale o con confezioni danneggiate

Scarpe o Stivali

Capi indossati o lavati

Capi in saldo o in offerta speciale

Capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente

Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

Pacchi rispediti senza previa comunicazione

IMPORTANTE!

Non si accettano resi con spedizioni in porto assegnato